La società

L'Associazione Ciclistica Col San Martino è la società resa celebre dal prestigioso Trofeo Piva, gara ciclistica internazionale per U23. Il team è attivo anche nell'organizzazione della gara di Cross Country denominata XC tra le Torri e della classica gara per allievi Piva Junior Day. Le gare si svolgono nel territorio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, iscritte nella Lista del Patrimonio Mondiale Unesco come paesaggio culturale. Da sempre l'A.C. Col San Martino ha come obbiettivi la promozione dello sport, del proprio territorio e delle aziende che la sostengono in questa missione.

Per il triennio 2021- 2023  il presidente della società è Mario De Rosso (nella foto sotto), già vice presidente.

Mario

Con lui ci sono: Angelo Guizzo (vice presidente) e i consiglieri Fabio Andreola, Nicola Bigolin, Annito Favore, Daniel Frezza, Francesco Merotto, Pietro Merotto, Martino Puppetti (presidente onorario), Stefano Puppetti, Pietro Targa e Massimo Zago.

Qui lo statuto associativo.